Sostieni MeteoPassione!
Era il 2008 quando, spinti da una grande passione per la meteorologia, abbiamo iniziato questa avventura. Oggi, dopo 15 anni, possiamo guardare con orgoglio ai tanti traguardi raggiunti: dalle stazioni meteo installate nei luoghi simbolo del nostro territorio, come il Monte Guglielmo e il Lago della Vacca, alle webcam che ci regalano ogni giorno immagini spettacolari, passando per le collaborazioni con emittenti locali, conferenze con esperti, calendari, ecc...
Tutto questo è stato possibile grazie a voi: i soci, i collaboratori e chiunque abbia creduto nella nostra missione di studio e divulgazione scientifica.
Vuoi darci una mano?
Nel 2025 ricorreranno i 40 anni dalla grande nevicata del 1985, un evento storico che abbiamo raccontato in un libro speciale ricco di immagini, dati e testimonianze. Acquistare questo libro è uno dei modi per sostenere la nostra associazione e aiutarci a mantenere attive le stazioni meteo, migliorare i servizi e continuare a divulgare la bellezza della meteorologia.
Un altro modo per sostenerci? Associati a Meteopassione!
Diventando socio, potrai contribuire direttamente alle nostre attività e far parte della nostra comunità di appassionati. Maggiori dettagli puoi trovarli qui https://meteopassione.com/pagina/come-associarsi
Per avere una copia del libro, il contributo richiesto è di 20€. Se interessati potete scriverci a info@meteopassione.com oppure tramite messaggio privato sui social. Nel messaggio, indicate anche il luogo da cui scrivete in modo tale da organizzare il ritiro/consegna. Le copie del libro sono poche, potrebbero quindi esaurirsi.
Grazie ancora per averci sostenuto in questi 15 anni!
A cura di Raffaele Fino
Una settimana ingarbugliata in arrivo!
La fase attesa con maltempo è arrivata fra giovedì e venerdi con qualche....
La Befana porterĂ nuove precipitazioni
Una nuova perturbazione sta per avvicinarsi al nord Italia, vediamo nel dettaglio cosa ci....
Fine settimana perturbato con neve solo in quota
Una profonda depressione atlantica sta colpendo l’Irlanda, con venti tempestosi e piogge....







