27 giugno 2024

Fine settimana in arrivo. Che tempo farà?

Venerdì 28 vedrà tempo nel complesso stabile con cielo sereno o al più poco nuvoloso. Qualche sviluppo cumuliforme sui monti ma senza precipitazioni di rilievo.
 
Sabato 29 stabile in mattinata seppur con qualche nube alta o velatura. Nubi che nel pomeriggio diventeranno più compatte con cielo poco o parzialmente nuvoloso.
In serata ancora nubi in transito.
 
Sul Bresciano non saranno del tutto da escludersi fenomeni temporaleschi nella notte tra sabato e domenica, in caso di aggiornamenti non mancheremo di aggiornarvi. Sembrano invece più probabili e maggiormente intensi sul Piemonte.
 
Domenica 30 dopo l'instabilità notturna domenica avremo condizioni di tempo nel complesso stabile con cielo sereno o poco nuvoloso in pianura così come in montagna.
 
Rapido sguardo alla tendenza della prossima settimana con un po' di instabilità lunedì e martedì. Da mercoledì tempo maggiormente stabile.
 
In foto la visione di MeteoSM per le temperature attese alle ore 12 di sabato, la giornata più calda del fine settimana e dei giorni a venire.
 
Per non perdere nessun aggiornamento, non dimenticarti di seguirci anche sui nostri canali social!
 
Seguici sul nostro canale Instagram!
Seguici su Facebook!
Entra a far parte del nostro canale Telegram!
Entra a far parte del nostro canale WhatsApp!
 
 
 

A cura di Raffaele Fino

Aprile non ti scoprire...

Dopo un weekend dai connotati estivi, il tempo volge ad un brusco cambiamento. Una massa di....

Amarcord: la nevicata del 26-27 gennaio 2006

Nei pressi dei giorni della merla di oramai 19 anni fà, fra il 26 e il 27 gennaio 2006 ci....

Nella morsa del caldo

L'ondata di caldo determinata dall'anticiclone africano non sembra destinata a lasciarci....

Powered with and by Naluf - Web Agency Brescia