info@meteopassione.com

    |
  • Accedi

    |

previsioni meteo

PREVISIONI
Previsioni valide a partire dal 22/06/2018

Venerdì nuvolosità irregolare fin dalle ore notturne con la possibilità di qualche rovescio o temporale isolato su fascia prealpina. Nel corso della mattinata cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi in pianura e su fascia prealpina con schiarite più ampie su alta Valcamonica e rilievi alpini. Nel pomeriggio aumento dell'instabilità inizialmente su fascia prealpina, con rovesci e temporali sparsi che sconfineranno anche sull'alto Garda e sull'alto Sebino, con il passare delle ore i fenomeni potranno interessare anche le zone di pianura e in particolare modo l'alta pianura. Tempo maggiormente stabile su alta Valcamonica con la sola possibilità di qualche rovescio isolato. Graduale miglioramento in serata. Temperature in calo per l'afflusso di correnti più fresche da nord con venti localmente sostenuti da oriente.

  • Temperatura max
    25/27°C
  • Temperatura min
    20/22°C
  • Andamento termico In calo
    Zero termico 3500 metri
    Quota neve -
Previsioni valide a partire dal 22/06/2018

Sabato tempo stabile e soleggiato fin dal mattino su tutto il territorio provinciale con la sola possibilità di qualche nube innocua di passaggio. Nel pomeriggio tempo sempre stabile ovunque con qualche nube in più a ridosso dei rilievi con la sola possibilità di deboli rovesci isolati. In serata cieli generalmente sereni ovunque. Temperature in lieve calo nei valori minimi e in lieve aumento nei valori massimi.

  • Temperatura max
    26/28°C
  • Temperatura min
    16/18°C
  • Andamento termico Max in aumento
    Zero termico 3400 metri
    Quota neve -
Previsioni valide a partire dal 22/06/2018

Domenica avremo una giornata caratterizzata da molte nubi, a tratti compatte anche in pianura. Rovesci e temporali interesseranno diffusamente la fascia alpina e prealpina e potranno localmente sconfinare sull'alta pianura. Migliora nel pomeriggio. Temperature stabili o in lieve calo nei valori massimi. Lunedì sarà possibile ancora un po' di instabilità pomeridiana sui rilievi, migliora altrove. Martedì miglioramento più consistente con maggiore stabilità su tutto il territorio provinciale.

©2015 Meteopassione.com, All rights reserved Restyling grafico Abacus#85