Primi tepori primaverili

Primi tepori primaverili


08/03/2023


Dopo una fase altalenante termica i prossimi giorni sembrano destinati ad un tempo più primaverile, con "forse" qualche pioggia in vista

Ci siamo accorti in questi giorni che le temperature nel pomeriggio hanno cominciato ad alzarsi. I primi veri segnali di un tepore primaverile inizieranno ad esserci nel weekend quando le temperature massime si spingeranno su valori prossimi ai 20 gradi. Tuttavia abbiamo qualche altra novità. Un debole fronte in transito venerdì porterà qualche precipitazione sparsa. Nulla di rilevante ma un po di acqua di questi tempi va sempre bene.
Un secondo fronte più intenso è previsto per martedì 14 marzo. Su questo ci aggiorneremo perchè le varie proiezioni non sono omogenee. Non è da escludere che si manifestino i primi tuoni del 2023.
In home uno scatto dal Rifugio Bonardi in Maniva a 1660m con l'ultima neve a resistere.

INVIA

RICERCA STAZIONE

RICERCA WEBCAM