elgnaro ha scritto:Da me funghi un gran pochi durante tutta la stagione, e se non piove nel giro di 10giorni, stagione finita almeno dalle mie parti
Jack_Of_Spades ha scritto:elgnaro ha scritto:Da me funghi un gran pochi durante tutta la stagione, e se non piove nel giro di 10giorni, stagione finita almeno dalle mie parti
In Val Badia ha piovuto molto (200 mm a Luglio e altrettanti ad Agosto). Moltissimi finferli e qualche bel porcino, stagione nella media (l'anno scorso molto meglio per i porcini), non mi lamento!
elgnaro ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:elgnaro ha scritto:Da me funghi un gran pochi durante tutta la stagione, e se non piove nel giro di 10giorni, stagione finita almeno dalle mie parti
In Val Badia ha piovuto molto (200 mm a Luglio e altrettanti ad Agosto). Moltissimi finferli e qualche bel porcino, stagione nella media (l'anno scorso molto meglio per i porcini), non mi lamento!
Va molto a zone, zone non molto lontane ne hanno trovati, anche se non molti.
Rispetto all'anno scorso che non ho mai fatto un uscita con meno di 3kg, quest'anno è veramente una penuria, per non parlare del secco che c'è.
Sono ottime ripienetopesio ha scritto:Si, grazie
Ricordo il nome spugnole e che sono più dure dei porcini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a Montagna ed escursioni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti