Moderatore: Moderatore
Snowflake ha scritto:Basta diesel! W l'elettrico!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Boss ha scritto:No dai, Gpl proprio no, il carburante meno efficiente che ci sia.![]()
Se proprio uno vuole fare l'ambientalista a gas...allora metano, di gran lunga migliore (e non è un derivato del petrolio).Altrimenti va bene ibrida o diesel (fuori città). O elettrica se uno ha da spenderci soldi e non ci deve fare troppi km (finchè son poche...).
Ma ognuna ha il suo lato oscuro.
Borgo ha scritto:Boss ha scritto:No dai, Gpl proprio no, il carburante meno efficiente che ci sia.![]()
Se proprio uno vuole fare l'ambientalista a gas...allora metano, di gran lunga migliore (e non è un derivato del petrolio).Altrimenti va bene ibrida o diesel (fuori città). O elettrica se uno ha da spenderci soldi e non ci deve fare troppi km (finchè son poche...).
Ma ognuna ha il suo lato oscuro.
zakkaccio ha scritto:Elon Musk sta mettendo il fuoco al culo a tutti; infatti hanno iniziato tutti a progettare auto elettriche.
Credo che appena riusciranno a produrre la model 3 sedan nelle quantità previste, molto cambierà nel mondo della mobilità...
Intanto il buon Musk ha già creato un prototipo di camion elettrico e con le nuove batterie nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Io intanto con la mia ibrida mi trovo benissimo, cambierò solo per un elettrica.
io con la auris si percorso misto ho una media dei 21 circa, poi dipende sempre quanto sei delicato col piede (io non lo sono). ti consiglio comunque Toyota perché hanno un'esperienza 20ennale sulle ibride, i tagliandi costano poco e l'affidabilità è toptopesio ha scritto:zakkaccio ha scritto:Elon Musk sta mettendo il fuoco al culo a tutti; infatti hanno iniziato tutti a progettare auto elettriche.
Credo che appena riusciranno a produrre la model 3 sedan nelle quantità previste, molto cambierà nel mondo della mobilità...
Intanto il buon Musk ha già creato un prototipo di camion elettrico e con le nuove batterie nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Io intanto con la mia ibrida mi trovo benissimo, cambierò solo per un elettrica.
Devo cambiare auto e sto pensando a una ibrida, utilizzo prevalente in città.
Che consumi mi devo aspettare?
topesio ha scritto:zakkaccio ha scritto:Elon Musk sta mettendo il fuoco al culo a tutti; infatti hanno iniziato tutti a progettare auto elettriche.
Devo cambiare auto e sto pensando a una ibrida, utilizzo prevalente in città.
Che consumi mi devo aspettare?
Snowflake ha scritto:Non c'è usura, le batterie sono garantite 10 anni, ma non significa che poi sono da buttare, possono benissimo andare bene anche oltre i 10 anni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
RaffoxBS ha scritto:Contando il costo della benzina per i veicoli ibridi bisogna capire quanto convenga veramente un’auto ibrida.
Apriamo un argomento dedicato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
enricobs ha scritto:che cazzata macchina di 11 anni e gia non posso circolare(euro 4 senza filtro, allora le vendevano cosi)
fortuna che i controlli latitano e che cmq mio padre ha un euro4benzina
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti