Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Appena ho tempo metterò un paio di foto dal Guglielmo circa la coltre di schifezze sulla crapa
Boss ha scritto:L'ovest, come sempre, ha beneficiato maggiormente dell'influsso del favonio, e infatti lunedì a Milano era una giornata calda ma molto tersa.
Anche oggi è debolmente ventosa.
Brescia invece è immersa in quella fosca schifezza da giorni.
Boss ha scritto:Da domani in area critica sono comprese nel divieto di circolazione dalle 8 alle 18 anche le autovetture Diesel Euro 3 prive di dispositivi per l'abbattimento del particolato. Il divieto non si applica ai veicoli commerciali.
L'ordinanza al momento è valida fino al 22 (curiosamente fino alle 12), ma dato che sabbiano bene tutti che non ci saranno grandi cambiamenti a livello meteo...
oscarbs ha scritto:Sono d'accordo con Boss.![]()
Lamentarsi è facile, risolvere i problemi senza andare incontro a piccole o grandi rinunce personali è molto difficile, anzi impossibile.
elgnaro ha scritto:oscarbs ha scritto:Sono d'accordo con Boss.![]()
Lamentarsi è facile, risolvere i problemi senza andare incontro a piccole o grandi rinunce personali è molto difficile, anzi impossibile.
Be insomma parlo per me la macchina mi serve per andare al lavoro non è che la uso per fare inquinamento....ovvio se non ci fossero i tempi che ci sono cambiavo macchina senza pensarci su e risolvevo i problemi....ma....oggi come oggi....ogni spesa va calibrata....
Se ci fosse una ciclabile come dovrebbe essere una ciclabile potrei perfino pensare di andare al lavoro in mtb così faccio allenamento
elgnaro ha scritto:Non volevo essere polemico ma riflettendoci su si ricordano dell inquinamento solo quando non si può più tornare in dietro.....l inquinamento a mio avviso andrebbe combattuto tutto l anno.....per la cronaca non servirebbe a niente siamo in un bacino chiuso e se non ci sono perturbazioni gli inquinanti non se ne vanno.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti