peccato nn sia riuscito a mettere a fuoco bene il soggetto..

stasera provo a vedere se o becco di nuovo..
Moderatore: Moderatore
colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga![]()
colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga![]()
giak66 ha scritto:colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga![]()
be ma anche tu potresti metterli a "fuoco"
caramella ha scritto:giak66 ha scritto:colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga![]()
be ma anche tu potresti metterli a "fuoco"
Guarda giak che stride un pò...però!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giak66 ha scritto:accetto l'osservazione ma rimango della mia idea![]()
via Milano non è Boario purtroppo![]()
![]()
Il Papa: "L' immigrazione è una risorsa, ma non stravolga l'identità culturale"
giak66 ha scritto:
Il Papa: "L' immigrazione è una risorsa...[cut] "
caramella ha scritto:Giak, era soltanto una battuta.......sicuramente il problema è ENORME!!!!
Guarda che comunque il comune di Darfo ha una percentuale residente di stranieri che è tra le più alte in Lombardia!.....BEN il 16%...e se poi aggiungiamo il non ufficiale........!!!
pataste ha scritto:intanto il tasso si è ripresentato anche stasera..puntuale per la sua cena a base delle Mie nocciole..
pataste ha scritto:intanto il tasso si è ripresentato anche stasera..puntuale per la sua cena a base delle Mie nocciole..
reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:intanto il tasso si è ripresentato anche stasera..puntuale per la sua cena a base delle Mie nocciole..
Allora la sua tana non è tanto lontana... Poco più a nord della mia casa ci sono 2 tane dei tassi ma non ho mai avuto l'occasione di vederli...
Torna a Video e reportage fotografici
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti