Moderatore: Moderatore
reghe82 ha scritto:Che spettacolo! Ci credo che sei contento delle foto... Bellissimo l'effetto del tramonto con i fulmini... Ma nella foto del fulmine che arriva al suolo si vede anche un funnel oppure mi sbaglio?
Rickybs ha scritto:reghe82 ha scritto:Che spettacolo! Ci credo che sei contento delle foto... Bellissimo l'effetto del tramonto con i fulmini... Ma nella foto del fulmine che arriva al suolo si vede anche un funnel oppure mi sbaglio?
sembrerebbe, ma in realtà sono solo le virga di pioggia in lontananza! O se ti riferisci a quello vicino al fulmine che tocca terra, era solo una particolare forma della nube...
diegoclimb ha scritto:Ci dai qualche indicazione tecnica? Tempo di apertura, obiettivi ecc. e soprattutto per me ignorantone...cos'è un funnel? tk
Anubis ha scritto:diegoclimb ha scritto:Ci dai qualche indicazione tecnica? Tempo di apertura, obiettivi ecc. e soprattutto per me ignorantone...cos'è un funnel? tk
Mi aggiungo nella richiesta di consigli...cmq davvero eccezionali le foto, fai bene ad esserne contento
Torna a Video e reportage fotografici
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti