Moderatore: Moderatore
simone ha scritto:Mi sembra corretto.era una scelta troppo dannosa x molti.
Riguardo alla qualità della vita, vi confesso che in questi ultimi 2 anni ho avuto problemini fisici che improvvisamente spariscono quando vado in ferie...
X quello mese dopo mese penso sempre più ad andarmene via da qua
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
marco71 ha scritto:oppure sai benissimo che era una proposta pagliativo tanto per far vedere che fai qualcosa... Siamo alle solite.. Dare poi la colpa al governo che non ha dato incentivi per venire incontro ad una tua decisione... lasom perder...
nyda83 ha scritto:marco71 ha scritto:oppure sai benissimo che era una proposta pagliativo tanto per far vedere che fai qualcosa... Siamo alle solite.. Dare poi la colpa al governo che non ha dato incentivi per venire incontro ad una tua decisione... lasom perder...
perfettamente d'accordo anche perchè ci sono fior fiore di indagini che dimostrano da dove arriva il pm10 invernale...
Boss ha scritto:Più che provenire (trasporto, riscaldamento, industria, lavorazione pietre ecc), il problema è che in regime anticiclonico in inverno non c'è modo di farle andar via.
Liriometeo ha scritto:Voglio propio vedere come faranno i controlli
elgnaro ha scritto:Liriometeo ha scritto:Voglio propio vedere come faranno i controlli
Attento fabio verranno con un termometro casa x casa![]()
![]()
![]()
È inutile fare leggi che poi non è possibile eseguire le dovute verifiche.
Borgo ha scritto:50 grammi non è un valore basso?
Boss ha scritto:La tempesta di vento di ieri, associato alle abbondanti precipitazioni, non ha ripulito a dovere?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti