Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Il riscaldamento ha sicuramente la sua quota, soprattutto se a legna e similari, e se da caminetti. Per questo motivo suppongo che a Brescia incida in misura sensibilmente meno significativa, visto che il teleriscaldamento ha emissione puntiforme nulla.
Non ricordo se era già stato linkato, comunque questa è la breve relazione sullo stato dell'aria a Brescia
http://www.comune.brescia.it/news/News2 ... 20aria.pdf
Mancano i dati del 2015, che sono stati un bel salto indietro.
elgnaro ha scritto:Non ci sono blocchi del traffico o altro l unico modo per mantenere sottocontrollo le polveri sottili sono pioggia e vento.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
elgnaro ha scritto:Era solo per ribadire che tutto ciò che fanno le amministrazzioni sono solo pagliativi....o siblocca tutto (auto,riscaldamento, industrie...ecc..) o se la natura ci rema contro non si può far niente.
O torniamo all era pre industriale o dobbiamo abituarci che durante gli inverni anticiclonici ci saranno sempre queste problematiche.
Poi le amministrazzioni devono(vista la loro posizione) fare un qualche cosa ben sapendo però che questo non servirà a niente.
elgnaro ha scritto:Era solo per ribadire che tutto ciò che fanno le amministrazzioni sono solo pagliativi....o siblocca tutto (auto,riscaldamento, industrie...ecc..) o se la natura ci rema contro non si può far niente.
O torniamo all era pre industriale o dobbiamo abituarci che durante gli inverni anticiclonici ci saranno sempre queste problematiche.
Poi le amministrazzioni devono(vista la loro posizione) fare un qualche cosa ben sapendo però che questo non servirà a niente.
simone ha scritto:quel grafico indica che l'incidenza del tempo sul nostro inquinamento è fondamentale.
se il tempo collabora stiamo bene altrimenti , nonostante tutte le imposizioni che si vogliono fare, andiamo molto oltre i limiti.
io personalmente sono molto contro le iniziative che vengono pianificate e che sembra vogliano pianificare.
creano enormi disagi senza creare benefici quindi più dannose che utili
Boss ha scritto:Basta un niente comunque per superare i limiti.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti