Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Gabriele67 ha scritto:Auguro Buone Feste anche ai nostri amici di Sale Marasino![]()
StefanoBs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Auguro Buone Feste anche ai nostri amici di Sale Marasino![]()
Una delle webcam più belle del Nord Italia
Gabriele67 ha scritto:Auguro Buone Feste anche ai nostri amici di Sale Marasino![]()
Daffo ha scritto:![]()
FINALMENTEEE!!!NEVEEE.. haha poca ma meglio di niente..
ale74 ha scritto:ma la web ha qualche problema o sono io che non riesco a visualizzarla
Gabriele67 ha scritto:ale74 ha scritto:ma la web ha qualche problema o sono io che non riesco a visualizzarla
Ha avuto un problema solo nell'ultimo scatto, ora risolto.
http://salemarasino.meteopassione.com/sale.php
ale74 ha scritto:una curiosita' ma che differenza c e' tra una sonda schermata e una no ?chiedo questo perche' tra la mia sonda (non schermata)(che non e' quella della mia la crosse perche defunta) e quella della stazione che sono piu o meno alla stessa altezza metro piu metro menoci sono 1.5 /2 di differenza
ale74 ha scritto:io noto questa differenza soprattutto di notte perche di giorno non essendo schermato (il mio sensore )il sole falsa i valori durante durante le precipitazioni invece le temperature si equivalgono.ho anche pensato che a parita' di altezza conti molto la distanza dal lago (io sono molto piu distane e sotto monte )
ale74 ha scritto:ma vedremo quando riusciro a piazzare una stazione come si deve(magari con il vostro aiuto) vedremo se ci sono differenze
StefanoBs ha scritto:ale74 ha scritto:ma vedremo quando riusciro a piazzare una stazione come si deve(magari con il vostro aiuto) vedremo se ci sono differenze
Se hai bisogno di una mano,
qua siamo sempre pronti ad aiutarti![]()
ale74 ha scritto:StefanoBs ha scritto:ale74 ha scritto:ma vedremo quando riusciro a piazzare una stazione come si deve(magari con il vostro aiuto) vedremo se ci sono differenze
Se hai bisogno di una mano,
qua siamo sempre pronti ad aiutarti![]()
mi piacerebbe in un futuro prossimo poterla mettere sul sito di meteopassione ma vorrei capire che cosa c e' da fare prima di fare un acquisto per me non da poco
Maurithestorm ha scritto:L'entrata del Fohn dalla web cam di Sale Marasino! Bellissimo!!![]()
ale74 ha scritto:ecco l'entrata del fohn verso la valle gia' entrato :visibilita' ottima
![]()
man mano che scendiamo verso il basso lago foschia che aumenta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite