La muta l'avete portata?

Moderatori: Moderatore, oscarbs
saputo qualcosa per la webcam del golem...vedo che e ancora ferma...zakkaccio ha scritto:Luka ha scritto:sperom che vengano ripristinate anche quella del golem e del baldo..sperom
domani saliamo per il golem
osti..che peccato..sai i tempi di riparazione...cavolo proprio ora che inizia la stagione invernale..Boss ha scritto:Ne parlavano nell'altro 3D, cavo annacquato da sostituire.
Boss ha scritto:In Dasdana c'è vento? Questa si che è una novità!![]()
Comunque guardavo quella del Maniva e mi pare che in piazzale sia pochina, roba da limite delle precipitazioni.
Boss ha scritto:No.
C'è della gente che se la spassa in uno splendido paesaggio imbiancato, mentre io sono in un buco nel terreno a pochi cm dal livello del mare.![]()
Scherzi a parte, si![]()
Ma la seconda webcam del Dasdana è stata girata? Non inquadrava un portale fino a qualche giorno fa?
Boss ha scritto:Qualcosa non torna: temperatura attuale 2.2 °C, massima 8.2 °C a mezzanotte, minima 7.2 °C alle 3:15
zakkaccio ha scritto:Boss ha scritto:Qualcosa non torna: temperatura attuale 2.2 °C, massima 8.2 °C a mezzanotte, minima 7.2 °C alle 3:15
mm credo si incasini con quella del dasdana, controllo
StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:Boss ha scritto:Qualcosa non torna: temperatura attuale 2.2 °C, massima 8.2 °C a mezzanotte, minima 7.2 °C alle 3:15
mm credo si incasini con quella del dasdana, controllo
Se sono troppo vicine, bisogna metterle su due canali di trasmissione diversi per evitare le interferenze tra le due stazioni
Boss ha scritto:Bello!Ma hanno istituito il senso unico alternato?
E come mai tutti quegli autobus?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti