venerdi mattina, libero dal lavoro, parto da Caregno poco dopo le sette, prima delle 9 sono in vetta...giornata e visibilità eccezionali.....e per la prima volta nella mai vita sono solo soletto seduto sui gradini del Monumento al Redentore....c'è gente al rifugio, ma in vetta nessuno....strana sensazione....al rientro le cose si normalizzano...incontro almeno una ventina di persone che stanno salendo
Da solo sulla vetta del Guglielmo mi è capitato solo di notte, e neppure sempre Però è vero che di solito non salgo in settimana (e invidio chi lo fa).
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Da solo sulla vetta del Guglielmo mi è capitato solo di notte, e neppure sempre Però è vero che di solito non salgo in settimana (e invidio chi lo fa).
la norma è che se ho libero un giorno intero durante la settimana significa che lavoro domenica....quindi non penso che essere invidiato sia positivo .....poichè al 99.9% le mie escursioni sono in solitaria....preferirei il sabato o la domenica....in compagnia...