Una goccetta fredda in transito dal Nord Europa fino al Mediterraneo lambirà il nord Italia. In quei giorni avremo potenziali piuttosto elevati quindi mi aspetto, mappe confermate ad una discreta sfuriata temporalesca...

teniamo d'occhio....
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
simone ha scritto:la goccia passa un po' più a ovest senza interessarci direttamente, però un contributo instabile sembra darlo fra mercoledì e giovedì.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Jack_Of_Spades ha scritto:simone ha scritto:la goccia passa un po' più a ovest senza interessarci direttamente, però un contributo instabile sembra darlo fra mercoledì e giovedì.
Traiettoria molto occidentale, peraltro leit-motif anche delle scorse stagioni invernali.
Un po' di instabilità tra domani sera e Giovedì mattina la fa, ma nulla di speciale.
è andata anche peggio delle premesse. A dire la verità ieri un pensiero me lo ero fatto. Ciò non toglie che ...credo che 50, 70mm di pioggia spalmati in 3/4 ore dovrebbero essere assorbiti meglio dal territorio.fabio lumezzane s.a ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:simone ha scritto:la goccia passa un po' più a ovest senza interessarci direttamente, però un contributo instabile sembra darlo fra mercoledì e giovedì.
Traiettoria molto occidentale, peraltro leit-motif anche delle scorse stagioni invernali.
Un po' di instabilità tra domani sera e Giovedì mattina la fa, ma nulla di speciale.
Già nulla di speciale qui da me "solo" 90 mm in poche ore
è andata anche peggio delle premesse. A dire la verità ieri un pensiero me lo ero fatto. Ciò non toglie che ...credo che 50, 70mm di pioggia spalmati in 3/4 ore dovrebbero essere assorbiti meglio dal territorio.simone ha scritto:fabio lumezzane s.a ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:[quote="simone"]la goccia passa un po' più a ovest senza interessarci direttamente, però un contributo instabile sembra darlo fra mercoledì e giovedì.
Già nulla di speciale qui da me "solo" 90 mm in poche ore
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti