Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Edoardo95 ha scritto:Giusto giusto un ponticello corto![]()
![]()
Rickybs ha scritto:Speriamo che arrivi davvero una bella sfreddata, per la gioia di tutti quelli che aspettano a braccia aperte una bella -10 a 850 hpa. Non vedo l'ora, ma per il momento preferisco non illudermi.
Se poi arriva anche la neve in pianura tanto meglio, ma ho proprio voglia di un'irruzione fredda come si deve. De gustibus.
StefanoBs ha scritto:La domanda è: cosa andrà storto questa volta?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
alboMN ha scritto:StefanoBs ha scritto:La domanda è: cosa andrà storto questa volta?
No prp, oppure cut off oppure troppo a est
Dariux ha scritto:alboMN ha scritto:StefanoBs ha scritto:La domanda è: cosa andrà storto questa volta?
No prp, oppure cut off oppure troppo a est
Beh, le precipitazioni mi sembra non siano previste già da ora...quindi solo freddo ...
StefanoBs ha scritto:Il 18z conferma a grandi linee la configurazione, con retrogressione più alta rispetto ad altri modelli.
C'è da dire che ci prende proprio in pieno e ci becchiamo l'unica -10 in circolazione. C'è poco freddo in giro...basta poco per farla diventare una irruzione normale senza grandi risvolti.
Mindy ha scritto:Ormai ragazzi per il freddo pare...pare non ci siano più dubbi...spaghi eccezzionali
Mindy ha scritto:Vediamo Reading fra poco
Mindy ha scritto:Ormai ragazzi per il freddo pare...pare non ci siano più dubbi...spaghi eccezzionali
Rodmeteo ha scritto:Buongiorno.ma quale è la variabile che rende i modelli così diversi parlo di americano vs europeo grazie
FraNeve ha scritto:Rodmeteo ha scritto:Buongiorno.ma quale è la variabile che rende i modelli così diversi parlo di americano vs europeo grazie
Dipende sia dalla posizione della goccia che si stacca dal canadese e sia dal canadese stesso che nei modelli europei spinge di più e tiene l anticiclone basso mentre nell' americano sale più a nord-est. In modo semplicistico
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti