Moderatori: Moderatore, oscarbs
Rickybs ha scritto:gran bella idea! Appena vi viene la voglia di scrivere "basta con questo schifo di inverno, che finisca il primo possibile, chi se ne frega di due fiocchi marci..." o cose del genere, basterà che scriviate tutto quello che volete in questo thread! Ottima idea, bravo il moderatore.
Borgo ha scritto:Grande Moderatore!![]()
Io mi lamento con quelli che si lamentano, non ho altro da aggiungere!
marco71 ha scritto:Secondo me se ci son stati tanti messaggi di lamentela in questi giorni (e da parte di più utenti anche importanti, non solo da quelli terra terra come me) qualcosa alla base sull'andamento di questa ondata storica c'è... Io volevo far evidenziare, rispetto ad altri forum, la correttezza di tutti noi. Nei messaggi negativi non ho mai letto insulti a qualche altro forumista, parolacce, imprecazioni particolari, lotte tra nord e sud o qualsiasi altra cosa sconveniente. E poi lo dice il titolo del sito MeteoPASSIONE. E come si esprime la passione verso la meteo? Oltre che commentando la dinamica, le sinottiche, i run, etc etc dobbiam far uscire i nostri sentimenti, che saran di giubilo, gioia, contentezza e felicità quando i fenomeni ci sorridono e rassegnazione, scoramento, sarcasmo, sfortuna quando le cose non vanno come ci aspetteremmo. Andrebbe quindi aperta una discussione apposita anche relativamente al primo caso. Ripeto, senza esagerare in quantità (infatti anch'io dopo il cartellino giallo di Oscar di mercoledi poi non ho fatto commenti particolarmente negativi, almeno penso...), volgarità ed insulti si potrebbe commentare anche in senso negativo l'andamento metereologico. Comunque ora è stato aperto questo trhead (e l'idea non è certo malvagia) e vedremo se alla fine ci saran tanti scontenti sull'attuale situazione. Basta, ho già parlato anche troppo... Buon proseguimento di giornata a tutti.![]()
![]()
![]()
Liriometeo ha scritto:ma non è possibile a san pancrazio di palazzolo le strade son bianche e qui nulla?????? aaaaaaaaaaaaaa
Snowflake ha scritto:- Tutto ad est (noi a secco)
- Tutto ad ovest (noi a secco)
- Tutto a sud (noi a secco)
- Tutto a nord (noi a secco)
Snowflake ha scritto:- Qua il NULLA...tutta a Mompiano e in Emilia..
- Alpi a secco, Italia al contrario
- Inverno finito, spaghi da secco, fohn e primavera ad oltranza
- Nevica con snow/rate 0,1 mm al mese
- Cacche di piccione solo guardando contro luce dotati di telescopio
- Qui già ben 1,0 cm, mondo neve, intensità inaudita, se continua così domattina arriviamo a 5 cm !
- Questa non è la nostra configurazione..
- Tutto ad est (noi a secco)
- Tutto ad ovest (noi a secco)
- Tutto a sud (noi a secco)
- Tutto a nord (noi a secco)
- Con queste carte 85 bis..
- Manca ancora tanto..cambieranno ancora 50 volte..
- Run farlocco.
- Mi basterebbero 2 fiocchi marci a casa mia per essere felice, chissenefrega di 2 metri sulle alpi..
- Non fà nulla. mi è bastato vedere 2 mappe e il sat per capire che se vediamo un cm sarà un gran traguardo. troppo nordest sparato e la ritornante non ha effetto.
queste sono solo alcune delle più celebri frasi dei forumisti..
oscarbs ha scritto:Mi stavo abituando troppo bene.![]()
Se penso che mi restano ancora sole 48 ore di goduria e poi probabilmente per molti anni queste temperature le vedrò solo nei miei sogni, anzi forse non le vedrò nemmeno mai più, mi viene il magone...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti