Moderatori: Moderatore, oscarbs
grande!!!!!!Rickybs ha scritto:Molto bene! A questo punto mi sembra giusto anche informarvi del mio colloquio con la direttrice di Teletutto.
Premetto che non sapevo assolutamente niente di questa iniziativa, quindi si tratta di una coincidenza... avendo contattato la direttrice per provare a avviare una collaborazione, anche occasionale, con Teletutto (sono da sempre interessato al mondo del giornalismo) le ho parlato delle mie "ambizioni" e venerdì mattina parlerò personalmente con lei. Le ho fatto presente anche la mia passione per la meteorologia, e mi è sembrata molto interessata, infatti le avevo già nominato meteopassione, invitandola a guardare il sito, visto che un pò di pubblicità non fa mai male. Non sarà quindi un caso che vi abbia contattato proprio in questi giorni!![]()
Ovviamente dò la mia piena disponibilità a partecipare a questa collaborazione, e non ho limiti nè di tempo nè di voglia. Penso che sia una grande possibilità di farci conoscere da un pubblico più vasto.
Rickybs ha scritto:tengo a precisare che io non ho avuto nessun ruolo nell'avviare questa collaborazione fra teletutto e il centrometeolombardo, tant'è che non ne sapevo nulla! Quindi tutto il merito va al presidente del cml, a Simone o a chiunque altro abbia avuto questa idea... la mia era un'iniziativa del tutto personale che casualmente è coincisa con quella del CML!
quoto idem per mebadilantes ha scritto:Quando si lavora bene, direi con meteopassione, certe occasioni non capitano per caso.
Sarò in prima fila davanti al televisore ad ascoltarvi e ad imparare.
simone ha scritto:Innanzi tutto per precisare....
il merito và a Teletutto infatti sono stati loro a contattare il CML e lanciare l'idea della trasmissione. Noi non abbiamo fatto nulla.
però questo messaggio serve per capire la disponibilità che c'è ad andare là. se salta fuori che solo 2 persone sono disponibili ovviamente non si può organizzare nulla.
Inoltre non è necessaria una competenza scientifica ma semplicemente ognuno porterà la proria competenza. Ci sono mille argomenti da trattare non necessariamente difficili. tenete conto che si parlerà ad una platea che non sà praticamente nulla. Magari una volta ci sarà l'argomento delle stazioni meteo e uno porterà la propria esperienza, poi si può parlare di questa estate, poi di qualche evento particolare, poi della stazione Guglielmo e del suo progetto. Ognuno nel suo piccolo può partecipare, magari raffo parlerà da tecnico web come rules, fabio della sua precedente esperienza e della sua stazione.Lirio che è già pratico potrebbe parlare del microclima del montorfano,richy ho capito che è disponibile e magari parlerà delle sue foto ecc ecc
l'importante è capire entro venerdi cosa si può dire alla direttrice (che da quel che ho capito è una appassionata) per poter pianificare qualcosa. l'occasione è ghiotta e la loro disponibilità ci dà margine per giocare nella questione. però occorre un gioco di squadra. Anche Mazzoleni e Bosoni parteciperanno quando possibile ma essendo di Milano ovviamente non saranno presentissimi.
Pensateci bene![]()
caramella ha scritto:Io non sono in grado, non mi sento assolutamente preparato per affrontare una telecamera!!![]()
caramella ha scritto:Io non sono in grado, non mi sento assolutamente preparato per affrontare una telecamera!!![]()
reghe82 ha scritto:E' una bella occasione sì... Peccato che serve tempo, disponibilità ed un pò di carattere.
Personalmente anche se fosse registrata di domenica non so se me la sentirei di partecipare attivamente.. Però molti di noi hanno più carattere, non dobbiamo farci sfuggire questa occasione!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti