info@meteopassione.com

    |
  • Accedi

    |

previsioni meteo

PREVISIONI
Previsioni valide a partire dal 23/02/2018

Venerdì nella notte e nel corso della mattinata precipitazioni da deboli a moderate diffuse al piano e su fascia prealpina con neve oltre i 400 metri e la possibilità di neve mista a pioggia sull'alta pianura. Tempo maggiormente asciutto in Valcamonica dove saranno possibili solamente deboli pioviggini. Nel pomeriggio proseguiranno i fenomeni a carattere di pioviggine con la possibilità precipitative. Dal tardo pomeriggio/sera nuove precipitazioni interesseranno tutta la provincia con intensità debole o moderata. Quota neve in rialzo oltre gli 800 metri.

  • Temperatura max
    4/6°C
  • Temperatura min
    1/3°C
  • Andamento termico Stabili
    Zero termico 700 metri
    Quota neve 400-800 metri
Previsioni valide a partire dal 23/02/2018

Sabato nella notte e al primo mattino precipitazioni residue con neve oltre i 1000 metri di quota, aumento termico causato da un temporaneo richiamo di correnti più calde. Nel corso della mattinata il tempo è destinato a migliorare gradualmente a partire da nord con ampie schiarite diffuse. Nuovo aumento della nuvolosità nel pomeriggio con cieli generalmente nuvolosi alternati a qualche schiarita. In serata cieli coperti o molto nuvolosi con possibili nevicate su fascia prealpina. Temperature in calo dalla serata.

  • Temperatura max
    8/10°C
  • Temperatura min
    2/4°C
  • Andamento termico In aumento
    Zero termico 1500 metri
    Quota neve 700 metri
Previsioni valide a partire dal 23/02/2018

Domenica l'arrivo di correnti più fredde da nord est provocherà un sensibile calo termico. Per l'intera giornata sono attesi cieli in prevalenza coperti con la possibilità di deboli nevicate sparse con venti localmente sostenuti dai quadranti orientali. Temperature massime che in pianura risulteranno essere comprese tra i 2/3°C, mentre le minime scenderanno sotto lo zero attorno ai -4/-3°C. Lunedì e martedì giornate serene o poco nuvolose ma caratterizzate da temperature molto basse. Le minime scenderanno ulteriormente con punte di -7/-6°C in pianura, mentre le massime supereranno di poco gli 0°C.

©2015 Meteopassione.com, All rights reserved Restyling grafico Abacus#85