previsioni del tempo a brescia di meteopassione.com

oggi
Sabato giornata che trascorrerà all'insegna di cieli molto nuvolosi o coperti fra le aree di pianura e i rilievi prealpini, dove saranno possibili anche deboli e isolati pioviggini fra la mattinata e il pomeriggio per l'ingresso di aria più umida dai quadranti orientali,decisamente più stabile e soleggiato sulle Alpi dove vi sarà solo il disturbo di innocue velature in transito. Temperature Massime in diminuzione attorno ai 6 e 8°C in pianura, Zero termico in calo per l'entrata di aria più fresca dai quadranti orientali attorno ai 1400 e 1600metri di quota.
    Previsione valide a partire dal 03/12/2016
Temperatura max
6/8°C
Temperatura min
4/6°C
Andamento termico minime in aumento massime in calo
Zero termico 1400/1600m
Quota neve -
domani
Domenica l'afflusso di aria umida dai quadranti orientali favorirà ancora molte nubi basse specie al mattino in pianura ma senza fenomeni, tempo più stabile sui monti. Dal pomeriggio tempo variabile un po' ovunque con schiarite che saranno possibili anche in pianura. Temperature stazionarie sia sui valori minimi che in quelli massimi.
    Previsione valide a partire dal 03/12/2016
Temperatura max
6/8°C
Temperatura min
4/6°C
Andamento termico stabili
Zero termico 1400/1600m
Quota neve -
prossime
Lunedi giornata stabile e soleggiata su tutto il territorio provinciale, temperature massime in aumento con punte sino a 10°C in pianura. Martedi tempo in prevalenza soleggiato per tutta la mattinata e il pomeriggio, ma in serata si avrà un aumento della nuvolosità da nord per infiltrazioni umide in quota ed il transito di densi banchi di nuvolosità alta che copriranno i cieli anche per gran parte della giornata di Mercoledi.
    Previsione valide a partire dal 03/12/2016