info@meteopassione.com

    |
  • Accedi

    |

previsioni meteo

PREVISIONI
Previsioni valide a partire dal 27/04/2018

Venerdì nelle ore notturne nuvolosità in aumento su tutti i settori con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi. Su fascia prealpina saranno possibili rovesci e temporali sparsi, altrove vi sarà la sola possibilità di deboli pioviggini. Nel corso della mattinata i cieli risulteranno essere ancora nuvolosi con qualche timida schiarita diffusa che si farà più consistente verso l'ora di pranzo. Precipitazioni deboli e sparse a carattere di pioviggine. Nel pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi in pianura, qualche nube in più sui rilievi alpini e prealpini ma con basse probabilità di precipitazioni. In serata tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve calo.

  • Temperatura max
    23/25°C
  • Temperatura min
    13/15°C
  • Andamento termico Lieve calo
    Zero termico 3200 m
    Quota neve -
Previsioni valide a partire dal 27/04/2018

Sabato nella notte e in mattinata avremo tempo variabile con cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi ovunque con addensamenti maggiori su alpi e prealpi. Nella notte e al primo mattino non sarà da escludersi qualche rovescio sulla pianura occidentale e in Valcamonica. Nel pomeriggio stabile in pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità maggiore sui rilievi dove non saranno da escludersi rovesci e temporali sparsi. In serata nubi irregolari ovunque con lieve instabilità sui rilievi con rovesci e temporali sparsi. Temperature in aumento nei valori massimi in pianura.

  • Temperatura max
    25/27°C
  • Temperatura min
    13/15°C
  • Andamento termico Max in aumento
    Zero termico 2700 m
    Quota neve -
Previsioni valide a partire dal 27/04/2018

Domenica tempo inizialmente variabile al mattino e nella prima parte del pomeriggio con cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi ovunque e la sola possibilità di qualche rovescio isolato sui rilievi, dal tardo pomeriggio l'instabilità è destinata ad aumentare ovunque con la possibilità di rovesci e temporali anche nelle zone di pianura. Temperature in lieve calo. La tendenza per il ponte del primo maggio vede tempo generalmente stabile lunedì con cieli sereni o poco nuvolosi. La giornata di martedì vedrà nuvolosità variabile con temporali e rovesci diffusi possibili dal tardo pomeriggio.

©2015 Meteopassione.com, All rights reserved Restyling grafico Abacus#85