info@meteopassione.com

    |
  • Accedi

    |

Notizie

Fine settimana gradevole

 

 

Il sabato e la domenica dovrebbero trascorrere sulla nostra provincia con un tempo piuttosto soleggiato e gradevole. Tuttavia di notte farà decisamente fresco per la stagione. Lunedì 1 maggio invece è probabile che il tempo torni a essere capriccioso... ma è giusto così perché siamo ancora in primavera, non in estate!

STAFF METEOPASSIONE
28/04/2017

Giornata di pioggia insistente

 

 

Era attesa la pioggia ed è arrivata su tutta la provincia. Si attendeva un peggioramento per oggi più copiaso sui rilievi ma il fronte ha inciso anche sulle pianure. I dati mostrano accumuli in pianura compresi fra i 15 e i 25mm circa, Sui rilievi si arriva anche fino agli oltre 40mm sulle stazioni in valle. Domani un altro corposo peggioramento sui rilievi. Per le pianure il grosso sarà invece al pomeriggio. Ecco una veduta odierna della webcam di Cologne.

STAFF METEOPASSIONE
26/04/2017

Pioggia in arrivo, finalmente.

 

 

Una rondine non fa primavera e una giornata di pioggia non basta per tornare alla normalità, ma è un primo passo. Finalmente si sta avvicinando una perturbazione, che mercoledì porterà piogge in pianura e nevicate in alta montagna. Speriamo che sia solo l'inizio di un periodo meno anomalo rispetto a quello vissuto finora.

STAFF METEOPASSIONE
24/04/2017

Tempo in peggioramento

 

 

Dopo qualche bella giornata, anche se accompagnata da un po' di freddo, il tempo sembra peggiorare nei prossimi giorni, con nuvolosità in aumento già nel corso di questa Domenica. Le piogge non saranno molte inizialmente, se non qualcosa nelle valli e in montagna Lunedì, ma un fronte temporalesco è atteso nella giornata di Mercoledì. Le temperature a seguito del fronte caleranno parecchio, tornando sotto la media.

STAFF METEOPASSIONE
23/04/2017

Notevole escursione termica giornaliera!

 

 

Il tempo nel fine settimana sulla nostra provincia si manterrà decisamente buono. Sarà notevole l'escursione termica giornaliera, con minime che saranno attorno o localmente sotto ai 5 gradi e massime che invece potrebbero tranquillamente e agevolmente superare i 20 gradi. Per evitare acciacchi, si consiglia abbigliamento a strati.

STAFF METEOPASSIONE
21/04/2017

Webcam in evidenza

Le migliori immagini dalle nostre webcam

Non dimenticate la nostra APP!!



La nostra app si collega alla più vicina stazione meteorologica di Meteopassione della provincia di Brescia, fornendovi i dati di rilevamento in tempo reale. Potrete vedere la situazione attuale e le previsioni locali per oggi, domani e la e tendenza per giorni successivi.



  

©2015 Meteopassione.com, All rights reserved Restyling grafico Abacus#85